SARDEGNA Eden Village BAIA ARANZOS

L’Eden Village Baia Aranzos, per la sua posizione privilegiata con affaccio sulla bellissima baia di Sos Aranzos, caratterizzata da spiaggia di sabbia bianca circondata da rocce granitiche.

A pochi chilometri dal cento di Golfo Aranci, rappresenta il punto di partenza ideale per vivere e visitare le suggestive spiagge e calette, nonché le rinomate e mondane località della Costa Smeralda.

• Villaggio per famiglie posizionato all’ingresso della Costa Smeralda
• Camere quasi tutte con vista mare sulla splendida baia di Sos Aranzos
• Struttura raccolta con tutti i servizi a portata di mano, ideale per le famiglie
• Area a mare ad uso esclusivo degli ospiti attrezzata e dotata di ombrelloni, lettini, servizi igienici e bar
• Di fronte alla struttura due splendide calette di fine sabbia bianca incastonate tra suggestive rocce granitiche, che si immergono in un mare cristallino

Spiaggia:

solarium sabbioso privato con una spaziosa area a mare attrezzata ad uso esclusivo degli ospiti, sopraelevata rispetto all’arenile e dotata di ombrelloni, lettini, servizi igienici e bar. Adiacente alla terrazza a mare si trova un arenile naturale, libero e caratterizzato da due calette di sabbia fine incastonate tra rocce granitiche. La terrazza a mare è raggiungibile a piedi o con servizio navetta gratuito (ad orari prestabiliti); le due calette sono raggiungibili camminando lungo dei sentieri immersi nella macchia mediterranea. Accesso al mare con fondale leggermente digradante.

Struttura:

L'Eden Village Baia Aranzos è un raccolto villaggio vacanze 4 stelle che sorge a 350 metri dal mare, nell’incantevole e famoso litorale di Golfo Aranci. Il mare dalle acque cristalline che si infrange sulle vicine calette, insieme al solarium sabbioso attrezzato con tutti i servizi, sono perfetti per chi desidera godere di un incantevole vista sul golfo stando immerso in un contesto naturale e incontaminato, tra macchia mediterranea e piccoli sentieri che conducono a suggestivi arenili dai colori unici. Il villaggio, dall’invidiabile posizione panoramica con vista sulle isole di Figarolo e Tavolara, è incastonato tra rocce granitiche e piante aromatiche, come mirti e lentischi, che abbelliscono e permeano di profumi le villette che lo compongono. La struttura offre ai propri ospiti tutti i servizi necessari per trascorrere una vacanza all’insegna del mare e del relax. Il bar, la piscina e parte delle sue camere, dispongono infatti di una vista sul mare mozzafiato, l’animazione e le attrezzature sportive lo rendono un villaggio ideale per le famiglie.

Località:

Sos Aranzos, Golfo Aranci. Dista ca. 13 km dal centro di Olbia e 14 km da Porto Rotondo, ca. 14 km dall'aeroporto di Olbia e ca. 14 km dal porto di Olbia e ca. 9 km dal porto di Golfo Aranci.

 
Pensione completa e bevande:

 

Pasti:

• colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale

• serata Sarda una volta a settimana con menù a base di specialità gastronomiche della tradizione locale

• serata Marinara una volta a settimana con proposte a base di pescato fresco e grigliate di pesce (sempre offerta una soluzione di carne o vegetariana)

• alimenti per celiaci: pasta; secondo disponibilità: pane, fette biscottate, crackers e biscotti. È obbligatoria la segnalazione contestualmente alla prenotazione

Bevande:

• incluse ai pasti 1/2 L di acqua minerale in bottiglia (naturale o gassata) e 1/4 L di vino della casa alla spina (rosso o bianco).

Le bevande alcoliche e analcoliche in bottiglia o lattina possono essere richieste a pagamento.

Supplemento Soft All Inclusive:

prevede al Ristorante: birra, cola, gassosa e aranciata al bicchiere durante i pasti oltre all'acqua e il vino inclusi nella pensione completa. Prevede al Bar Portico: colazione light prolungata fino alle 11:30; snack dalle 17:00 alle 18:00; acqua, cola, gassosa e aranciata al bicchiere dalle 11:00 alle 23:00. Prevede al Bar Spiaggia: acqua, cola, gassosa e aranciata al bicchiere dalle 11:00 alle 19:00. Alcolici, snack e bevande confezionate sono a pagamento.

Supplemento All Inclusive:

prevede al Ristorante: birra, cola, gassosa e aranciata al bicchiere durante i pasti oltre all'acqua e il vino inclusi nella pensione completa. Prevede al Bar Portico: colazione light prolungata fino alle 11:30; snack dalle 17:00 alle 18:00; acqua, cola, gassosa, aranciata e vino della casa (bianco e rosso) al bicchiere, birra alla spina, mirto, limoncello, grappa locale, selezione di long drink, gelato sfuso (cioccolato, fragola e crema), espresso, decaffeinato, caffè americano e tè caldo dalle 11:00 alle 23:00. Prevede al Bar Spiaggia: acqua, cola, gassosa e aranciata al bicchiere dalle 11:00 alle 19:00. Altri alcolici, snack e bevande confezionate sono a pagamento.

Camere:

117. arredate in stile sardo e disposte in graziose villette a schiera a uno o due livelli sono tutte dotate di patio o balcone attrezzati con tavolino, sedie, posacenere e stendino, servizi privati con doccia, set di cortesia, asciugacapelli, TV LCD 32’’, minibar (consumazioni a pagamento), cassetta di sicurezza elettronica, aria condizionata a comando individuale. Sono disponibili camere doppie e triple con letto matrimoniale e letto singolo, quadruple con letto matrimoniale e letto a castello o due letti singoli. In alcune camere è possibile inserire la culla.