Vacanza Serena - Veratour
in News
Visite: 39

Promozioni e protocolli anti-covid Canarie, Baleari e Grecia

Voglia di mare, di divertimento, di vacanza? I nostri Villaggi Veraclub nelle Baleari, Grecia e Canarie, saranno per tutta l’estate un’isola felice: nel pieno rispetto di ogni decreto, proroga o rallentamento delle misure di limitazione di circolazione, così come di ogni misura di distanziamento, gli ospiti potranno godersi la vacanza nello stesso modo a cui li abbiamo abituati da sempre, con serenità, divertimento e spensieratezza.

Ritroverai finalmente tutto il benessere di una vacanza Veratour, in villaggi da sogno e destinazioni sicure e riche di suggestioni paesaggistiche come le isole delle Canarie nell'Oceano Atlantico e le isole Baleari e della Grecia nel Mediterraneo.

Per fruire una vacanza serena e priva di contrattempi basterà seguire alcune procedure per la partenza e il rientro, che ti forniamo in fondo a questa pagina, e integrare la nuova polizza assicurativa Vera Super Top, grazie alla quale avrai massima copertura per tutte le eventuali problematiche legate al Covid-19 prima e durante il viaggio.

Relativamente all'obbligo di tampone con esito negativo da effettuarsi nelle 72 ore precedenti la partenza, abbiamo attivato una convenzione con il gruppo Ambimed, specialisti nella medicina dei viaggi, che riconoscerà ai clienti Veratour nei propri centri presenti capillarmente su tutto il territorio nazionale uno sconto sui tamponi da effettuare prima della partenza. Per prenotare l'appuntamento basterà cliccare qui (consigliamo di pianificare il test appena si è in possesso del titolo di viaggio con i dati del volo).

Il Ministero dell’Interno ha confermato ufficialmente che è possibile, indipendentemente dalle eventuali restrizioni presenti nelle singole zone d’Italia, raggiungere:

  • gli aeroporti di partenza per le destinazioni di classe “C” (tra cui la Spagna e la Grecia) ovunque sia domiciliato il viaggiatore;
  • la propria abitazione una volta tornati in Italia.

Per effettuare gli spostamenti sopraindicati occorrerà dunque essere in possesso dell’autocertificazione che specifichi che ci si sta muovendo per raggiungere l’aeroporto da cui partire per andare in un paese inserito in classe “C” o per fare rientro al proprio domicilio.

Per il rientro invece occorrerà aver effettuato un tampone con esito negativo nelle 48 ore precedenti il volo di ritorno.